FOTO MY SCAN

Vuoi ricevere premi registrando la spesa con MyScan GFK Eurisko? Chiedimi l’invito!




GFK Eurisko è un istituto che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi ed indagini di consumo.
E’ possibile entrare a far parte del programma MyScan; ovvero un programma del tutto gratuito che permette, a chi ne fa parte, di ricevere tantissimi premi in cambio della partecipazione.
Il nucleo familiare che entra a far parte del progetto riceverà, con corriere, il MyScan, la sua culla, il libro dei codici, il dvd esplicativo ed il catalogo premi unitamente alla documentazione che dovrà compilare ed inviare a GFK Eurisko con una busta già affrancata che si troverà all’interno del pacco.
Il MyScan servirà alla registrazione di OGNI prodotto acquistato quotidianamente (funziona come un lettore di codice a barre), sia fresco che confezionato.




STRUMENTO MYSCAN1



Una volta registrati i prodotti acquistati, il MyScan, andrà riposto nella sua culla che dovrà sempre essere collegata alla presa elettrica (consumo quasi del tutto inesistente, circa 2 € l’anno).
La culla è munita di una sim che, durante la notte, ed in modo gratuito, trasmetterà i dati registrati dal MyScan alla sede di GFK Eurisko; il tutto è davvero molto semplice.
Ogni settimana di progetto verrà premiata con 70 punti che, accumulandosi, permetteranno di richiedere tanti premi come:
– Articoli di elettronica (telefoni, tv, macchine digitali e tanto altro);
– Arredamento (completi letto, accessori e complementi per la casa e molti altri articoli);
– Elettrodomestici (come aspirapolvere, frullatori, lavatrici e altro);
– Giocattoli (biciclette, giochi didattici e altro).
GFK Eurisko chiede la disponibilità alla partecipazione di almeno un anno e, ricordo, è TUTTO gratuito.
NON occorre linea fissa.




Come funziona? Il programma MyScan di GFK Eurisko richiede che il consumatore partecipante registri tutte le sue spese (di prodotti di consumo, quindi non elettrodomestici, vestiti, ecc) con un apparecchio fornito gratuitamente da GFK Eurisko. In cambio riceveremo punti settimanalmente.
Come guadagno i punti? Per ogni settimana di partecipazione verranno accreditati 70 punti, per ogni persona invitata che partecipa regolarmente 340 (140 quando la persona verrà contattata da Eurisko, 200 dopo la sua partecipazione regolare al programma per almeno 2 settimane), e in più rispondendo ai questionari inviataci da GFK Eurisko riceveremo ulteriori punti. Innanzitutto all’arrivo dello scanner (che ci verrà consegnato gratuitamente con corriere) avremo dei questionari da compilare con i quali riceveremo 350 punti.
Quali sono i premi? Con My Scan ci verrà spedito anche il catalogo premi valido nel periodo in cui abbiamo aderito al programma.

Ora come ora ci sono premi come:
Asciugacapelli Bellissima IMETEC
Bilanscia pesapersone HOMEDICS
Orologio donna e uomo CHRONOTECH
Wii Sport Pack white NINTENDO
Trapano Cordless VALEX
Fotocamera SAMSUNG
Bicicletta donna e uomo ATALA
Sbattitore, frullatore a immersione e tostapane IMETEC
Scopa elettrica DUETTA IMETEC
Macchina del pane KENWOOD
Lavastoviglie BOSCH
DSI NINTENDO
Bici bimbo e bimba BOTTECCHIA
e molti altri….
PER PARTECIPARE BASTA CHIEDERMI L’INVITO!

Alcuni premi ricevuti

premio2

premio3

premio1




Vuoi ricevere maggiori informazioni perchè hai dei dubbi oppure non hai capito bene come funziona il servizio? Se la tua risposta è si compila il form che trovi in basso e ti risponderò entro 24 ore !

Inviaci email

2 commenti
  1. official site
    official site dice:

    I simply want to say I am just new to blogging and site-building and definitely savored your web page. Probably I’m want to bookmark your blog post . You absolutely come with terrific stories. Regards for sharing with us your blog.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *